Domenica 4 giugno, con le finali provinciali l’OA ha concluso nel migliore dei modi una stagione veramente incredibile: la squadra di coach Mauri è riuscita infatti ad aggiudicarsi lo scudetto provinciale sconfiggendo 3-1 lo Zeroquattro Volley ma le soddisfazioni non finisco qui, infatti Mattia Mambretti è stato nominato miglior giocatore della partita.
Per arrivare alla finale la compagine omatese è passata per dei playoff a dir poco emozionanti e prima ancora attraverso una stagione veramente imprevedibile che li ha visti trionfare nel loro girone al fotofinish su Billa e Zeroquattro Volley.
Se la prima divisione ha vinto tutto, la serie D non è stata da meno, infatti i ragazzi di mister Di Luccio hanno centrato la promozione in serie C conquistando il terzo e ultimo posto disponibile, superando in classifica alla penultima giornata la squadra di Abbiategrasso.
Le ragazze senior del PGS di “don Peppino”, dopo un inizio blando con un torneo invernale che non reso come da aspettative, hanno concluso la stagione in crescendo centrando il secondo turno nel torneo primaverile, mentre le nostre giovani dell’Under 13 allenate da Francesco hanno faticato a livello di risultati ma hanno mostrato una crescita nel gioco.
E’ stata una stagione veramente lunga e piena di soddisfazioni, ringraziamo tutti i giocatori, gli allenatori, i dirigenti e per ultimi, ma non per ordine di importanza, tutti i tifosi e tutte le persone che ci hanno sostenuto e aiutato, senza di loro avremmo fatto molta più fatica e non è detto che avremmo raggiunto questi risultati.
Ci rivediamo a settembre per la prossima stagione.